una raccolta

E rileggiamocele queste famose 38 bozze non pubblicate!

 "Oggi è una di quelle giornate schifose, in cui avrei voglia di stare sola, isolata dal mondo, senza nessuno che mi disturbi. Mi sento preoccupata.

E' moltissimo tempo che non scrivo, non ho più fatto video, e sto procrastinando tutte le attività che riguardano i miei progetti personali; ma adesso basta, sto ricominciando ad essere attiva, ho solo bisogno di un po' di tempo per ingranare di nuovo."

30-03-2017  - "Dai diamanti non nasce nulla" eh si buoni propositi che periodicamente si ripropongono

"Ho deciso che dopo circa 14 post salvati come bozza, adesso scrivo, e adesso lo faccio seriamente."

21-08-2016 - "senza titolo" ecco, se da 14 sono poi diventati 38, e nemmeno questo era mai stato pubblicato, forse due domande sulla mia voglia di scrivere avrei dovuto farmele

"Sono mesi che aprivo bozze di post senza riuscire a pubblicare nulla di ciò che scrivevo.
Sto malissimo. Oggi ho praticamente passato la giornata a letto crogiolandomi nel mio dolore. Devo solo andare avanti, un'altra volta. Sono ricascata nella trappola, e adesso lui non vuole stare più con me, di nuovo.
Provo pena per me stessa. Ma non posso arrendermi e devo tenere testa ai miei obiettivi, non posso lasciarmi sopraffare dal dolore senza reagire. Tra 13 settimane vado a Lisbona.
Mi sento sconfitta... nonostante io raggiunga l'obiettivo di andarmene via, mi sento incompleta perchè non potrò condividerlo con lui.
Gli ho scritto una lunga lettera, rendendomi conto che la lettera dovrei scriverla a me stessa, per avere il coraggio di rialzarmi nonostante tutto. Sento la pressione e le difficoltà che premono su di me da qualsiasi direzione. Sento il bisogno di disperarmi e stare male, e vorrei mandare a puttane tutto...ma non posso farlo. Sono enormemente stanca e non so che cosa fare per ristabilire l'equilibrio. Stavo così bene da sola, e mi sembra incredibile non riuscire più a reagire con la forza di un anno fa. Ho paura di lasciare la mia città, le persone che ci abitano... e insomma non va proprio bene così. Devo avere la forza di reagire... questa giornata ferma a letto mi ha fatto capire quanto io sia debole"

29-05-2016 - "finalmente"

"Oscillo dal totale pessimismo al totale ottimismo" 21-05-2016 - "senza titolo" ma nell'ermetismo di questa prima riga c'è tutto.

"Insomma che oggi mi sono ritrovata a parlare con mia cugina apertamente di alcune questioni in sospeso." 21-01-2016 "caambiamenti" Mi sa che tutto rimarrà in sospeso comunque, come questo post, senza nè capo nè coda, e con il solo filo logico del fatto che sono tutte cose scritte da me.

E per la cronaca il numero di bozze adesso è solo 17.



Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella