Ricadute

"Più continuo con i giorni e più mi fa tutto schifosamente VOMITARE.
Non ho più voglia di parlare con la gente -quella solita gente di sempre, cazzo!- non ho più voglia di condividere nulla con nessuno! Non ho voglia di vedere mia cugina. Non ho voglia di andare a Vallecrosia. Non ho voglia di rimanere qui. Non ho voglia di chiedermi se dopo la fine c'è un nuovo inizio.
Non ho più voglia di vivere. Perchè qualcuno me la sta togliendo questa fottuta voglia di vivere!
Lo giuro...sono stata la persona più felice del mondo in questi ultimi mesi, ma ora...Non desidero che levarmi di dosso ciò che ne è rimasto di me. Perchè mi sento totalmente svuotata.
Non credo più nella follia. Non credo più nel fatto che la mia vita sia iniziata nel momento in cui credevo fosse finita...Anzi non ci ho mai creduto: la mia vita, quella vera, non è mai iniziata!
Sono costretta a convivere con questa eterna insoddisfazione, che si insinua sotto la mia pelle anche quando credo di essere soddisfatta.
Non so verso cosa sto andando, e non mi interessa saperlo.
Vivo nella continua convinzione che il futuro mi risolverà la vita, ma Cristo! IL futuro mi sta per piombare addosso! Ciò che prima vedevo anni luce lontano da me, è ora a un passo...e non so cosa farmene, perchè non ho avuto il tempo materiale per pensarci.
Una vita non basta per capire chi sei, ma fidati che non basta nemmeno a capire cosa ne vuoi fare di ciò che sai di te stesso.
Vivo in mezzo al conflitto che mi perseguiterà per sempre...se mollare tutto e ritrovarmi ad andare verso qualcosa, oppure continuare così e rischiare di sprofondare nella disperazione più totale.
Ora come ora mi sento oppressa dalle mie sensazioni, oppressa dai miei continui desideri..che restano inappagati, e che non riesco ad esprimere."

27 Dicembre 2010 - Tratto dal mio blog di Splinder, quello che non esiste più, che veniva prima di questo, che era intenso e ancora più profondo e immaturo, ma che è ancora gelosamente conservato in un posto nascosto del mio PC

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella