che noia

Sapete una cosa noiosa? Andare a scuola guida. Sono le 17:08 ed io devo andare a scuola guida tra un'ora, come ogni giorno della mia insignificante vita.
Ora voi spiegatemi...ho imparato alla perfezione come funzionano i fottuti disegnini degli incroci: trovi la macchinina colorata con la destra libera e da lì continui la sequenza delle macchinine colorare in senso orario in modo che non si scontrino ^^ però...quando io guido, e mi trovo in un fottuto incrocio con ventiquattromila macchine attaccate al belino, a cosa mi serve sapere la sequenza in senso orario delle macchinine colorate??? Bah... sono fondamentalmente terrorizzata...
Vabbè non importa.
Parliamo piuttosto del fatto che sono terrorizzata da un altro aspetto della mia vita...ovvero quello di essere "intrappolata nella mia vita", in quanto dimagrisco a vista d'occhio, smetto di mangiare e vado in estasi nel vedere il mio corpo deprire...Sono di nuovo sfociata nell'autolesionismo. Chi ci cade una volta nella vita non smette mai più. Ed io non smetterò mai. Il mio autolesionismo continuerà a manifestarsi in forme diverse. Al momento l' "anoressia" (?????????) è quella che la mia testa ha scelto. Ma vi giuro che io non ho fame davvero, e quando ce l'ho la sopprimo nonappena vedo del cibo -ma non lo faccio apposta. Mi sento a disagio a mangiare in pubblico e ho terribilmente paura di non so quale mostro gigante che potrebbe inghiottirmi prima che lo inghiottisca io...E' un pò come tagliarsi per fare in modo che l'odio e lo stress escano dal corpo. Adesso il mio corpo non vuole mangiare (si difende) perchè l'odio e l'angoscia non penetrino dentro di me...anche perchè io sono tanto felice...davvero.

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella