La noia

"Sono a scuola.
Dovrei fare un sacco di cose (tipo continuare con il mio lavoro sulle tartarughe) ma invece sono qui a scrivere.
Domenica andrò a pattinare sul ghiaccio! Che esaltazione! Non vedo l'ora!!
Intanto qui l'aula è popolata da altre tre anime, e innumerevoli computer.
Stranamente non fa freddo, anche se assicuro che dentro alla mia scuola solitamente ci sono meno gradi che fuori!
Mi piacerebbe poter viaggiare un sacco con la fantasia ora. Vorrei mettermi in un angolo dell'aula, chiudere gli occhi, e viaggiare... ma ho un limite, tipo un vetro nella mente, che oggi mi impedisce di pensare -.-"

Vè...penso che andrò via. In questo momento la parola che meglio mi descrive, è ANNOIATA.
Mi annoia il mio ragazzo, mi annoia la scuola, mi annoia la mia intera vita, mi annoia la gente che mi parla, mi annoia assolutamente TUTTO!"

10 Dicembre 2010 - Tratto dal mio blog di Splinder, quello che non esiste più, che veniva prima di questo, che era intenso e ancora più profondo e immaturo, ma che è ancora gelosamente conservato in un posto nascosto del mio PC

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella