Vallecrosia come Lisbona...

Si, sono finalmente riuscita a prendermi un pò di giorni per me... Sono un pò in vacanza...
Sono a Vallecrosia..
Hanno rifatto un pezzo...sembra un borgo di Lisbona..
E' bellissimo qui...
Sto bene...
R E S P I R O.. L'aria pura..

"La vita era uno squallido baratto, soldi contro tempo. Coi soldi potevano comprarsi un po' di tempo, va bene, ma col tempo che cosa si sarebbero comprati? La possibilità di vedere il loro amore trasformarsi in cenere? Sentire che tutto si svuotava di significato era spaventoso."
da "Follia" Patrick Mc Grath

Qualcuno qui non capisce che ciò che ha fatto è una follia. E il tempo và esaurendosi. H atradito ogni aspettativa. Ha deluso tutti. Ritornerà? Con la coda tra le gambe?
Ha tradito la mia cieca fiducia?
No...sai Ru, io mi butterei ancora nel fuoco per te, anche se tu per me, non lo faresti.
Dormire nel tuo letto senza te, mi sembra un'assurdità. Vivere in casa tua senza di te, è una vera follia. Vivere senza le tue regole, senza le tue follie. Venire qui con l'intenzione di riposarmi e studiare, e farlo davvero perchè tu non ci sei, e così non ci sono uscite alle tre di notte per andare al KUKUA, o al BAR A ONDA a caso, oppure "riunioni di condominio", risate, scritte sui muri. No...c'e la calma buona. Io che posso fare quello che voglio. mantenere il mio maniacale ordine come preferisco. Dormire nella posizione che preferisco, senza che nessuna delle sue si svegli con il mal di schiena perchè tu non ci sei. E non so se mai più ci sarai a condividere le infinite frivolezze, che accipicchia, non so più con chi condividere adesso...sono costretta a prendermi sul serio senza di te, Roberta.
Niente ha più senso a Vallecrosia. Forse ce l'ha lo stessa, o magari è solo un banale luogo di villeggiatura? No non è vero. Vallecrosia la amo. Anche senza te. SEI TU CHE TI SEI RIVELATA DI GHIACCIO ROBERTA. TU. Lo sei sempre stata, ma non volevamo vederti. Non ti sto solo lanciando accuse. Spero che tu mi veda. Sono quaggiù. Ti lancio segnali di fumo. Ti mando lucine a intermittenza.
E ora? Come facciamo a proteggerci? Manterrai tutte le promesse? TU ci sarai per davvero? Io la mia promessa la mantengo...tu la stai già infrangendo...ma non credo che ti odierò mai...non sono capace...La devi proprio combinare grossa...questa è media. Ma spero che a Pisa te la passi bene davvero, che ne valga la pena averci abbandonate...anzi, ati. Tuo papà, vive per te...Tua sorella, ora è sola. E io? Sai quanto vivo nel dramma di un padre di merda e del non avere una sorella...spero ti accorgerai della ricchezza enorme che hai...Tua sorellla è fantastica...e il tuo papà <3 Prenditi cura di te stessa, AMORE MIO.

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella