Sorriso d'argento... ogni uno di noi scalerà il suo monte

Katy Perry



La protagonista del cartone animato "Sorriso d'argento"

Del resto non deve essere poi così tanto orribilissimo rimettere l'apparecchio ai denti no?
L'ho tenuto per dieci anni, poi finalmente l'ho levato a gennaio. Da qualche giorno ho notato che l'apparecchio notturno mi faceva troppo male, e sta mattina sono andata dal dentaiolo, che ormai mi conosce meglio dei miei genitori.
Mi ha detto -in sostanza- di aver commesso un errore nell'avermi levato così presto l'apparecchio, e il ventuno agosto alle ore dieci in punto, lo rimetteremo! EVVIVA FACCIO I SALTI DI GIOIA! Sulla soglia dei miei vent'anni rimetto l'apparecchio.
Gwen Stephany <3
Ma qui accanto ho messo esempi celebri di chi l'ha fatto anche più tardi. Poi insomma, so che ne vale la pena. Oltre al lato estetico, ne va della mia salute...quindi mi mando in bocca al lupo.
Il dentista mi assicura che lo terrò solo sei mesi, ovvero fino a febbraio. Ma anche quando avevo otto anni mi disse che l'avrei tenuto due anni, massimo tre e poi è degenerata, per cui sono preparata a triplicare fino all'infinito il tempo...tanto il mio prode indossa l'apparecchio anche lui, la lolla anche...gli farò compagnia XD
Magari colgo l'occasione per fare più dieta o.O
E poi suvvia...la strada per la perfezione è lastricata di metallo, e il metallo ci piace.


Ci piace anche Gwen Stephany, ma metto in conto che potrei diventare anche così:



Ugly Betty

 
Onestamente non ci tengo tantissimo...E' una cazzata quella della bruttissima che riesce nella scalata della società..ogni uno di noi riesce nei propri obiettivi se ha mente sana in corpo sano...i ciccioni fanno schifo e sono degli emarginati e presi in giro perchè prima di tutto sono loro che fanno schifo a sè stessi, si emarginano con il loro egoismo e si prendono in giro da soli abbuffandosi senza controllo. Mente sana in corpo sano è possibile...Se vogliamo possiamo scalare ogni montagna...anche con l'apparecchio ai denti, anche con ottanta chili di troppo, anche con l'acne, anche con la cellulite. Tutto si risolve. A tutto c'è rimedio, tranne che alla morte. Ad una cosa della morte, però, si può rimediare: l'aridità che lascia, la si può trasformare in fertilità...



"Un cumulo di immagini infrante, dove picchia il sole,
e l'albero morto non dà riparo, il grillo non dà tregua,
e la pietra arida non ha suono d'acqua. Solo
c'è ombra sotto questa roccia rossa,
(Vieni nell'ombra di questa roccia rossa),
e ti mostrerò qualcosa di diverso dalla
Tua ombra
che di mattina ti viene dietro
o dall'ombra che la sera ti si leva incontro;
Ti mostrerò la paura in una manciata di polvere
."
T.S Eliot - The Waste Land

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella