Son tornate le nuvole a Lisbona

La musica, le persone, il cielo, le prime nuvole di questa città...
ogni giorno di più mi convinco che questo sia il mio posto nel mondo.
Non ho mai visto un cielo luminoso come quello di Lisbona, non ho mai visto un cielo così azzurro nonostante le nuvole.
Le prime nuvole che osservo da più di due settimane a questa parte.
E persino le nuvole qui sono pittoresche, persino le nuvole qui sono belle.

Perchè il cielo non è luminoso come Lisbona da nessuna parte?

Posso rimanere qui per sempre?

Praça do Comercio, in riva al Tejo, dove mi è presa l'ispirazione per scrivere questo post, e disegnare

Le nuvole dalla finestra di casa mia - Campolide, Lisboa

Le nuvole dalla mia università -Instituto superior Tecnico, Alameda, Lisboa

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella