Necrologio


Sarò tua. Ormai è chiaro.
Sarò tua. So che tu mi vorrai.
Sarò tua. Ma attenzione. Non sono dotata di cuore puro. La tua dimensione onirica te l'ha rivelato. Sono un'orrenda persona, incapace di essere fedele. Probabilmente sono fedele solo a me stessa.
Lasciate che vi racconti cosa succede quando ciò che vedo intorno a me è aridità.
Lasciate che vi racconti cosa succede quando ciò che vedo intorno a me è solo la possibilità di mentire, anche se avevo itenzione di cambiare...
L'ho già detto che la libertà per me potrebbe essere un trauma. Non so nemmeno io cosa mi frulla per la testa. Lasciate che vi racconti cosa succede quando nella mia testa sento mille voci e nessuna di queste ha ragione, così come nessuna ha torto...
Lasciate che vi racconti che per me vivere è infernale poichè non possiedo una valvola di sfogo.
Lasciate che vi racconti che non so nemmeno io di cosa ho bisogno...
Anzi sapete cosa voglio?
Voglio una vita che sia solo mia, in cui io non sia lo stupido burattino di nessuno, in cui posso gettare la maschera. Sono stufa.
Sono stufa di fare finta di essere la brava bambina che studia, che và sempre a scuola guida, che non arriva mai in ritardo, che ha smesso di ribellarsi. Io non mi ribello semplicemente perche non ne ho più la forza.
Lasciate che vi racconti che io non sono nè brava bambina, nè maliziosa lolita, nè passionale amante. Lasciate che vi racconti che non sono la leale amica di nessuno, nè la pessima mentitrice di qualcuno. Lasciate che vi racconti che non so nemmeno io chi sono.
Lascia che ti racconti che sarò tua perchè sono sempre di chiunque voglia accogliermi tra le proprie braccia.
Perchè ho un disperato bisogno d'Amore e di qualcuno che mi capisca. Anche se dico che tu non puoi fare nulla per me, puoi fare molto, e devi aiutarmi a cambiare la situazione. Ti prego.
RIVOLUZIONE UN CAZZO!!
Sono sempre qui, sempre più persa.
E questa pagina ha l'aspetto di un necrologio.

. V O G L I O M O R I R E .

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella