vuota

Per due settimane non ci sarò; i miei partono e mi levano internet. Il lato positivo, è che senza di loro però mi riposerò tantissimo la testa. Che orrore, che schifo non fare nemmeno uno streaccio di vacanza della maturità. Mi fa proprio un tremendo ribrezzo pensarci.
Eppure è così. Ho comunque tanti progetti.
Intanto, devo imparare a tirare con l'arco, poi devo fare attività fisica, infine devo godermi Genova e fare un sacco di gite tipo al righi, al mare ecc..

Fanculo. Lo so che non riuscirò a fare nulla. Lo so tantissimo.
Mi fa proprio schifo l'estate, ogni anno di più. La persona che più amo al mondo, se ne và per sempre a Pisa, assorbita dal suo ragazzo. Io non so dove sbattere la testa. Per fortuna sono uscita con 91 così devo fare il test d'ingresso e così ho da studiare e so come occupare il tempo, inoltre un altro obiettivo serio è imparare a guidare, quindi qualcosa con cui fare finta che non sia estate ce l'ho...
PERO' CHE PALLE. Non è giusto. Non è giusto perchè io vorrei spaccare il mondo e invece sono costretta a stare in un bozzolo di merda.
Odio le vacanze.
Con tutte le mie forze.



Commenti

  1. siamo in due..
    anche a me fa schifo l'estate..
    la odio..e la parola odio è un eufemismo..

    chissà se farai le attività che hai scelto..
    non preoccuparti se ti fa sentire 'oppressa'..
    considerale una ribellione all'estate..
    tu sei impegnata e questa passerà più veloce..
    poi è davvero interessante essere interessati a tanto..e non avere tempo..
    è anche questa una sfida..
    al tempo in sè..

    e secondo me ti attirano le sfide..
    per quell'aura di mistero portano in sè..
    attraversale anche tu..
    eccitante direi..

    e sotto questo punto di vista il rifiuto per qualcosa di puramente teorico..svanisce..

    mi dispiace per internet..
    spero che tu mi stia leggendo ora..
    e non tra 15 giorni..

    un bacio..avventuriera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore <3 Ti leggo negli ultimi momenti che mi rimangono...stasera i miei partono...
      Si, è vero le sfide mi attirano...E forse hai ragione, può essere interessante sfidare eternamente il tempo...
      Ci penerò a lungo...e alla fine di questi lunghi, infiniti quindici giorni, ti farò sapere da cosa sono partita, perchè, tra le altre cose, sono convinta che non ci sia ancora nessun traguardo definitivo da dover affannosamente raggiungere!
      Ti abbraccio forte <3

      Elimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella