ecco le undici domande

Per SE FOSSI FUOCO ARDEREI IL MONDO...ho risposto alle tue 11 domande... :)

1- Qual'è il tuo rimorso più grande?

Il mio rimorso più grande è quello di non essermi opposta con più forza, ancora di più, a costo di ricevere più botte, all'oppressione di mio padre, che mi ha portata a non avere una vita sociale, a non avere altro che me stessa.

2- Vorresti rinascere maschio?

Mia carissima, Si! Vorrei rinascere maschio! Sono sicura che da uomo non avrei subito le terribili angherie di una famiglia oppressiva. Tuttavia mi sarei chiamato Carmelo...ma vabbè, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...mi sarei fatto chiamare Carlotto dagli amici XD

3- Qual'è la parte del tuo corpo che preferisci?

Ho tre parti del corpo che preferisco: I capelli, perchè sono neri e fini, e ho una pettinatura bellissima (rasati da un lato), gli occhi, perchè sono neri, che quando il tempo è nuvoloso non distingui la pupilla dall'iride, e le ossa del bacino. Odio i miei piedi (ma credo di odiare proprio tutti i piedi in generale) e anche le mie gambe...anzi a dire il vero con le mie gambe c'è un rapporto di amore odio...perchè mi piacciono in quanto sono fini e affusolate, ma sono storte. Il mio corpo è un disastro.

4- L'oggetto più inutile che hai comprato

Una tazza con uno spazio nero tipo lavagnetta, con allegato gessetto per poterci scrivere le cose...Io amo le tazze...ma mi rendo conto che quella è proprio inutile...non l'ho mai usata. E' l'unica tra le mie tazze che non ho mai usato...

5- Pensi mai di aver buttato la tua vita?

No, non lo penso mai...benchè abbia passato molto tempo (circa un anno e mezzo) chiusa in casa, ma proprio sotto chiave, non ho mai pensato questo...penso che sono giovane e che ho tempo per riscattarmi. A volte mi viene da pensare che vivo ora e che non sto vivendo...e a volte ho paura che la vita la butterò, ma fin'ora, penso di aver dato il massimo, ma voglio fare di più!

6- Cosa ti commuove?ù

Mi commuove il dolore altrui, perchè lo riconosco nel mio. Mi commuovono un sacco di cose...mi commuovono anche i bambini felici, i bambini che sono sulle spalle del loro papà e ridono...In generale mi commuove tutto ciò che è vita nella sua più estrema espressione.

7- Il sogno più particolare che hai fatto...che magari è ricorrente...

L'altra notte ho sognato di aver strappato alle grinfie del mio gatto un colibrì, ma poi accidentalmente, l'ho mangiato io, ed ero angosciatissima e preoccupata. Nel sonno ho sentito la sensazione del colibrì vivo dentro al mio stomaco. Non sapevo come farlo uscire, e mi è venuto un attacco di panico...per fortuna, no, non è ricorrente.
Un sogno, invece, che faccio da che ho memoria, è che io bambina, vengo rapita, picchiata e stuprata da un gruppo di ignoti. Questo sogno si ripete uguale identico da sempre, con le stesse emozioni e le stesse dinamiche. E non riesco a farci l'abitudine però..

8- Come vorresti morire?

Volevo morire suicida...perchè "un suicidio elegante è la suprema opera d'arte"...ma poi non ci sono riuscita, e adesso come ogni comune mortale, che ha paura del dolore, mi piacerebbe morire nel sonno, senza rendermene conto. Assolutamente no d'infarto; l'ideale sarebbe una lunga malattia, in cui ho il tempo di concludere le cose iniziate in vita prima di morire. La sofferenza non mi spaventa: confido nelle cure palliative.

9- Sai fischiare?

No, accidenti! Non sono proprio capace, e temo che non imparerò mai XD

10- Cosa pensi che conti veramente nella vita e perchè

L'amore. Non importa per chi o per cosa. Perchè è colui che nutre l'anima, quindi è indispensabile.

11- Se avessi la possibilità di essere un pezzo grosso a chi la faresti pagare dei personaggi dello spettacolo?(magari per esempio perchè hanno un successo immeritato o sono antipatici o altro...)

Non lo so... o.O o.O o.O Ce ne sono talmente tanti che dovrebbero pagare che non mi viene in mente con chi ce l'ho più a morte XD

Commenti

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella