Oggi

A parte essermi presa una botta gratuita di 'fancazzista' dal mio professore di fisica dei materiali, oggi mi sono dedicata a ciò che mi piaceva fare. Anzi, forse proprio l'insulso appellativo datomi dal professore, mi ha spronata a smettere di soddisfare gli obiettivi inutili. Già da quest'anno con l'università me la sono presa molto più comoda, e i risultati sono stati più che ottimi. Mi sa proprio che continuerò così.
Ad ogni modo oggi ho mangiato nutella, ho disegnato, ho scritto e ho iniziato a fare le incisioniiiiii ^___^
Proprio una bella giornata... Poi sta sera me ne vò anche a ballare con il mio consorte...dai meglio di così per la mia giornata non era auspicabile :)

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Sei bella