il glorioso ritorno

Ho deciso di tornare. E questa volta sarà sul serio. Ho deciso che ricomincerò a scrivere, e che entro l'anno potrò definirmi 'scrittrice di professione'. Ho deciso che entro l'anno esporrò le mie incisioni. Ho deciso che 'da grande' sarò un'artista. Attenzione: non farò; io sarò. Lo sono già in realtà, ma a cosa serve la mia arte se rimane soltanto a me stessa?

Io rinascerò nella gloria. Sono determinata, voglio cambiare il mondo. Amo la gente, amo il prossimo, voglio che sia lieto di vivere in un mondo migliore, voglio che la gente abbia una scintilla negli occhi, che decida di migliorarsi per migliorare insieme a me il mondo. Strabocco di amore, di fiducia, di arte... non vedo l'ora di uscire dal guscio!

Sono positiva...finalmente, lo sono davvero.
Se io voglio, posso.

Giusto?

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Sei bella