batterie scariche

Sono stanca. Domani -anzi tra precisamente sette ore- dovrò essere in facoltà. Fisica dei materiali. Mi interessa sul serio? Non saprei... In questo momento mi interessa solo scrivere.
In questo momento vorrei sprecare meno tempo. Sono tornata da una vacanza durata una settimana, in cui il senso di vuoto mi ha inghiottita. E' come se in questo momento non riuscissi più a ripartire, nonostante io sia determinatissima ad andare avanti e fare tutto al meglio.
Sono un pò bloccata. Passo ore e ore al pc, invece di sfruttare meglio il mio tempo...
Devo ricaricarmi.
Sono determinata ma scarica...

Commenti

  1. Sono nella tua stessa posizione..
    ultimamente butto via il mio tempo, pensando e ripensando al passato. Rimugino su quello che è stato e quello che sarà, senza godermi il presente. Un grande errore che avevo imparato ad evitare... siamo in due (e sicuramente molti di più) su questa barca, quindi forza e coraggio! Domani è un altro giorno, perfetto per partire con il piede giusto!! Perfetto per essere vissuto pienamente! Io ti sono vicina!

    Reb. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te :) piano piano ritrovo le energie e la determinazione! Grazie mille, ti abbraccio :)

      Carlotta <3

      Elimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Sei bella