resa

E va bene, mi sono arresa. Mi sono resa semplicemente conto, che alla Magistrale non posso cazzeggiare. Mentre alla triennale non mi facevo problemi a presentarmi totalmente impreparata agli esami, adesso me ne faccio e come. Ho appena mandato una mail al prof chiedendo se fosse possibile rimandare l'esame di lunedì, in quanto ho avuto 'problemi di salute'. beh sono stata male due settimane, in effetti quelle due settimane mi hanno sfasata e non poco, permettendomi di dare solo due esami su 4. Sono stanca morta. In quelle due settimane avrei dovuto fare in modo che la pigrizia non prendesse il sopravvento, ma non ce l'ho proprio fatta.
Desideravo stare come una balena arenata sul letto. Desideravo lamentarmi e crogiolarmi un pochettino.
Ho iniziato da un semestre, e già fa schifissimo la mia carriera universitaria. Sono indietro con le relazioni di laboratorio, anzi, non ne ho ancora fatta manco una del primo semestre, e ora iniziano quelle del secondo semestre! Ho fallito un esame e quest'altro lo sto palesemente disertando. Cosa succede? Devo calmarmi. E darmi una regolata.
Al terzo anno ho preparato chimica organica nei ritagli di tempo! Perchè non dovrei riuscirci con fisica dello stato solido??
Devo anche dare l'esame di teoria della patente.. insomma vaffanculo agli esami. Odio, odio, odio, odio. Devo organizzarmi meglio, in maniera più produttiva. Ho anche già in mente come fare, ma poi i buoni propositi non si realizzano mai. O meglio: non sono mai in grado di far andare costantemente i miei buoni propositi.
VA BENE, CE LA POSSO FARE, E CE LA FARO'! Se mi fermo adesso sono perduta. Devo rimanere Costante. Forza, coraggio, incrocia le dita, datti da fare e spacca i culi.

E speriamo bene >.<"

Commenti

  1. forza bellissima!!!

    non hai visto il mio commento al post precedente?

    kiss

    RispondiElimina
  2. ciao cara, si, l'ho visto il commento, e ho letto anche la tua mail. Mi ha fatto molto piacere che sei tornata, a breve, quando avrò un attimo di tempo rispondo alla mail e ti racconto un po' di cose. ti mando un grande abbraccio e un bacione :) <3

    RispondiElimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella