E va bene così

La mia vita sentimentale va a rotoli di nuovo. Ma questo, comunque, non mi consente di fermarmi. Chi si ferma è perduto, ed io sono nel pieno della sessione di esami. Ho dato due esami su quattro di questo semestre, e ho avuto ottimi risultati (27 e 30). Mi sento pompata, vorrei tantissimo che nella mia vita sia soddisfacente ogni aspetto, ma purtroppo, come al solito, ho combinato un gran casino. Eppure, sapere che ho comunque valore, sapere che in ogni caso posso farcela, mi da una sferzata di energia, che mi fa essere positiva anche nella situazione sentimentale 'estrema' in cui mi ritrovo in questo periodo.
La voglia di socialità è poca. Ho disattivato l'account di facebook, e non ho granchè voglia di uscire. Anche se due serate con le amiche ho bisogno di concedermele, e me le concederò.
Ho una fame becco perchè oggi non volevo vomitare tutta la colazione -come ogni volta prima degli esami-. Sto cercando di mangiare il più sano possibile ultimamente, e ho ricominciato ad allenarmi seriamente. Ok, ho fatto due giorni di rest non previsto, e sono stata stupida... ma adesso che sono pompata, le ansie gradualmente stanno andando via, per lasciare spazio ad ottimismo, sorrisi e voglia di cambiare le cose che non mi vanno.
Insomma...questo trenta mi ha cambiato la giornata. Ero sicura di me stessa, e avevo la luce della passione negli occhi. Si, perchè a me appassiona davvero quello che sto studiando. Nel tema dei materiali c'è un mondo esageratamente affascinante e interessante, ed io più mi ci immergo e più sono felice e meravigliata.
Non voglio

Commenti

  1. La tua vita sentimentale va a rotoli perché incontri solo stronzi?
    Pensa che dopo il millesimo incontrerai anche tu un uomo quasi sano di mente.
    Occhio al quasi, perché la totalità credo non esista.. 😜
    Ovviamente faccio ironia per strapparti una risata.
    Le uscite con le amiche conservale sempre.
    Fanno bene al cuore e alla mente.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, questo è un post vecchissimo, a cui stavo mettendo i tag e che non so perchè ha cambiato data ahaha ora cercherò di sistemare la cosa! Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella