traguardi

E' novembre ma sembra giugno.
Ultimamente mi sto dando alla musica dal vivo. Anzi, ultimamente mi sto dando alla musica e basta. La ascolto sempre e la ascolto ovunque, e non appena ne ho l'occasione, vado a sentirla dal vivo.
La musica dal vivo mi emoziona, mi pompa, mi fa sentire viva ed entusiasta.
Mi sono laureata; ce l'ho fatta. Adesso vivo nell'ebrezza di ciò che arriva di nuovo. Mi sta piacendo esageratamente la laurea magistrale che ho scelto. Mi stanno piacendo esageratamente le lezioni, e -paradossalmente- non vedo l'ora che inizi la sessione di esami!

Mi sento sempre più in linea con la persona che vorrei essere. Mi piace tantissimo la vita che faccio, mi piace costruire continuamente rapporti sociali, mi piace godermi gli attimi da sola con me stessa.
Mi sento uno spirito libero, mi sento come l'aria.

Mi sento come un bellissimo narciso appena sbocciato, che guarda alla luce del sole come la sua unica fonte di ispirazione.
Sono meteropatica, e mi piace un sacco esserlo. Mi piace ingrigirmi con la pioggia e illuminarmi con il sole. Mi piace particolarmente essere viva in questo periodo..

Sono esaltata, su di giri, euforica, contenta. Mi sento FINALMENTE VIVA.


Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Sei bella