svegliati

Accidenti Carlotta! Alzati da questo letto, fatti una doccia -non ti si può stare accanto!!- spegni questo accidentaccio di gioco di ruolo -i giochi di ruolo ti rosicchieranno la vita fino a farla disgregare!!- e inizia a studiare, cucinare, disegnare, leggere; FAI Q U A L C O S A.
Smettila di crogiolarti nell'ozio e nella giustificazione che non sei abbastanza intelligente per superare tutti questi esami matematicosi.
Lo so che sta notte hai sognato il tuo professore di fisica; lo so, lo so...è perchè hai la coscienza sporca, perchè sapevi che oggi c'era il secondo appello di scritto...lo sapevi, e non hai avuto la benchèminima intenzione di prepararti per farlo. Ma complimenti! Giovedì hai matematica....come credi di passare?? Facendo qualcosa di vodoo che corrompa la mente dei prof??

A C C I D E N T I!!!

Carlotta, smettila di farti mangiare dalla pigrizia, dalla stanchezza...hai una vita davanti -benchè non propriamente rosa e fiori-... sei talmente pigra che non vuoi nemmeno girarti una sigaretta anche se la vorresti.
Sei pigra, ma questa pigrizia non porterà a nulla...

Ti puzzano i capelli, ti puzza l'alito e i piedi tra poco prendono vita propria. Il pigiama piange, non ha più voglia di stare addosso a te... Ti prego, FAI QUALCOSA!!!

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella