Terra Bruciata

Ho un cerchio di terra bruciata attorno a me. ma adesso non importa. Il fondo riesci a toccarlo solo quando un malato terminale ti incita ad essere coraggioso. Così a quanto pare non mi rimane che risalire. Se ho terra bruciata attorno significa che ho cenere. Se c'è cenere significa che posso fare come una bellissima, splendida araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri. Non importa la terra bruciata. posso concludere questo percorso come uno spirito e lasciare di me l'impressione gelida di essere stata solo un'ombra. Mi è bastato un attimo. Un solo attimo davanti ai suoi occhi per ritrovare il coraggio e la volontà che mi avevano mossa. Per ritrovare ciò che voglio. Non ho voluto ritrattare. Non ha senso dopo tanta menzogna, ma spero che chiunque si renda conto quanto me che una mezza verità equivale a una bugia.
Eppure ancora, non è questo ciò che mi importa davvero. Io ADESSO mi sono liberata...adesso.
Ho tanto da dimostrare, ma ho anche tanta volontà. la terra bruciata non mi spaventa nemmeno un pò. lo sconforto non mi attanaglierà più nelle sere fredde.
Ora sono libera. L I B E R A. E se mai la forza di volontà mi verrà a mancare, allora scomparirò per sempre. Ma io non voglio scomparire.
Non voglio davvero.
Non è giusto.
Sarò coraggiosa.
Mi è stato detto che sono grande. Io ancora non ci credo.
Lo devo dimostrare prima di tutto a me stessa.
Non è vero che distruggo tutto ciò chee tocco e fallisco tutto ciò che faccio. NON E' VERO. Per tutto questo tempo mi sono solo autoconvinta.
Adesso basta. L I B E R A.

Ti seguirò finchè non avremo vinto o finchè io non sarò morta.
Tornerai a fidarti di me.
Non voglio nessun altro.
Non mi importa nessun altro.

Ti riconquisterò, Ti seguirò, e insime faremo grendi cose. Tu non sei un folle. Tu hai la luce. Ed io mi mangerò il mio demone. Lo sento anche adesso. Urla. Sta sbraitando perchè ha capito che io lo sto uccidendo.

Non ho più la faccia a terra.
Se mi guardo intorno ritrovo la luce. Tocco terra bruciata.
Non importa. Mi serva da lezione.

Commenti

  1. Buon Natale!

    ..............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella