Bocciata...di nuovo

Questa volta ho preso una ringhiera mentre parcheggiavo. Pazienza. Mi rifarò. Intanto mi sta tornando la voglia di scrivere, e questo è un bene.
Sono un pò demoralizzata, ma non importa.
Sono sempre pronta a ricominciare. E poi ho un paio di domande da farmi.
prrima di tutto se il mio Necrologio non sia ancora valido...nel senso...una volta scritto non si torna indietro...e quel giorno una parte di me probabilmente era morta. Ultimamente mi sto rendendo conto che non è mai rinata.
Della gente buffa mi ha chiesto scusa per essersi arrabbiata eccessivamente nei miei confronti.
STRONZATE.
Non voglio nulla.
Voglio soltanto farmi le mie domande, rispondere alle mie risposte.
Continuare a credere nel mio delirio di onniscenza.

La prima domanda che mi passa per la testa da almeno un paio di giorni -l'ho ignorata, e nelle ultime ore ha iniziato a urlare come una bimba capricciosa nella mia testa malata- è: "come faccio?" o meglio: "come spero di farcela?".
La seconda -fondibile con la prima e la terza- è: "mi faccio schifo?"
Ifine, vi è un dubbio....ma se io stessi iniziando a saltare un pò troppi pasti, bere un pò troppi caffè, bere un pò troppi diuretici, fare un pò troppi addominali, dormire un pò troppo poco....sto mica tornando nella fase in cui mi fa piacere sentire ossa dappertutto?
No perchè io non me ne sto rendendo conto ma mi dimentico di fare certe cose...che dovrebbero essere unasorta di istinto di sopravvivenza farle, ma se ci ripenso, sono compiaciuta delle mie piccole dimenticanze. Che la mia pancia mi stesse sull'anima lo sapevamo già. Ma adesso ho bisogno di esserci con la testa...non posso crollarmi di nuovo così -.-'
Comunque alla seconda domanda sono in grado di rispondere subito...no. non mi faccio schifo. Non credo arriverà mai un momento in cui mi farò schifo. IO sono contenta di ciò che faccio.
IO non faccio nulla di sbagliato.
Sono gli altri che sono sbagliati. Soprattutto chi giudica....ogni riferimento a persone reali è puramente casuale..
Sono carica? Non molto...
Mi caricherò.
Spero.

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella