sono pronta..

Sono pronta a scrivere di nuovo...
Scusate la mia assenza...
Ho passato il test per l'università!! Dopodomani ho quello della patente!!

-breve parentesi su ciò che era insospeso...adesso ho già iniziato i corsi all'Uni, e sono già scoppiata, perchè tra le altre cose sto pure imbiancando casa...eh vabbeh-

Ad ogni modo ho la testa vuota...una specie di boh...non capisco, quasi come lo stato di ameba di prima, ma un pò diverso perchè un pò penso a "le cose sbagliate" -che ci mandano a male, accidenti-
e un pò al fatto che ho già iniziato a stecca con i corsi...per esempio oggi ho fatto tre ore di fisica e CINQUE, cazzo, cinque!! Di matematica...E pensare che cìero convinta che Scienza dei Materiali, tra le lauree scientifiche fosse una delle meno impegnative...STI CAZZI!
 Non ho molto altro da dire...
Non so nemmeno come descrivere il mio stato d'animo...tra l'esaltato e l'andato a male, con un briciolo di spossatezza, ma MI RIFIUTO DI ESSERE NEGATIVA.
Perchè senno ciao.
Non so nemmeno se riesco a trovare una conzone che potrebbe descrivere il mio stato d'animo...



Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella