Rompiamo il silenzio

Si, a volte 'sparisco' e ricompaio.
In ogni caso se un po' mi seguite saprete dal mio canale YouTube che non sono proprio sparita. Ho iniziato un nuovo progetto per i video, sto -per il momento- pubblicando un video a settimana (tranne settimana scorsa, che avevo l'influenza).
Comunque se volete vedere il mio bel faccino e non vi siete ancora iscritti al mio canale, ISCRIVETEVI 😃


Ho tante novità anche per il blog, e le prometto da un sacco... insomma arriveranno.

Vi dicevo che comunque non ho chiuso per ferie, e infatti è uscito un altro mio Guest Post su La_Ciclista_Ignorante. Questo è un post importante, parlo del mio ritorno da Lisbona in maniera un po' più consistente.
Eccolo: https://www.laciclistaignorante.it/2017/10/03/saudade-lisbona/


Nulla, volevo solo mettere un po' di Saudade anche in questo banale e freddo post

Detto ciò. E' ufficiale, mi laureo. E nella fattispecie mi laureo tra 21 giorni, il 24 di ottobre, che è anche il mio compleanno (URRA').
Sono quindi imbrigliata nella scrittura della tesi, e prima ancora sono stata imbrigliata nel dare gli ultimi due esami. Insomma ora sono a un passo dalla fine, sono felice, ma tanto tanto stressata.
Come dicevo in questo post -in cui preparavo la tesi della triennale- "Ho una marea di cose da fare, e questa storia della laurea sta leggermente iniziando ad opprimermi."
E già che ci siete rileggete anche questo post: http://letaschepienedisogni.blogspot.it/2015/10/cioccolato-e-cocco.html che mi piace tantissimo rileggendolo a posteriori, perchè in parte mi ci ritrovo ancora (insomma, anche oggi come allora mi stavo laureando e c'erano in gioco mille cose), e in parte mi ricorda un po' l'inizio, mi ricorda di come ho iniziato la magistrale, che ora sta volgendo al termine, di come avevo deciso di andare in erasmus, di come ero esaltata per le novità e soddisfatta per ciò che si stava concludendo. Insomma, vale la pena rispolverarlo proprio in questo periodo. Ve li ri-linco: Cioccolato e Cocco e Sconforto

Quindi, riepilogando:
- Tesi 😰 ma... faccio un CompleLaurea 😍
- Andate a scoprire "Il cielo azzurro di Lisbona" che racconta del mio ritorno a casa
- Riesumate "Sconforto" e "Cioccolato e cocco" per capire più o meno perchè laurearsi e scrivere un post al giorno sono attività incompatibili tra loro al momento!
- Iscrivetevi al mio canale di YouTube, che attualmente è il posto in cui è più facile trovarmi. Persino chi mi conosce di persona mi vede di più su YouTube che nel mondo reale.



Bacibacibaci 😜

Commenti

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella