Eccomi!

Ragazze, sono tornata! Non disperate, ci sono :) grazie a tutte... mi siete state vicine e questo non posso proprio scordarlo! Grazie alle vostre mail sono spronata a tornare a scrivere!
Non voglio che questo blog muoia, e non voglio morire affogata dai miei ricordi. Voglio tornare, e grazie a voi tornerò.

Ricomincerò da me stessa. Mi tirerò su.
E' una promessa!

Vi mando un grossissimo abbraccio, e presto vi aggiornerò <3

Carlotta -is back, i swear!-

Commenti

  1. ciao cara, sono molto contenta che sei tornata
    e che grazie a noi stai meglio.
    un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Anche se ti conosco zero leggo tanta grinta in questo nuovo intervento ed e giusto così! I ricordi ci saranno sempre ma vedrai che arriverà il giorno in cui anziché una lacrima ti strapperanno un sorriso.

    Io in realtà sono di Rapallo però per l università vivo da mia nonna a Genova che in Corso Europa..hai presente l'incrocio tra via timavo e via Isonzo? Ecco in quella zona li :)

    RispondiElimina
  3. No niente facoltà scientifiche per me, frequento il quarto anno ad Architettura, che è in Piazza Sarzano ... Stradone Sant'Agostino..diciamo molto vicino a Piazza Dante e a De Ferrari... Le facoltà scientifiche non fanno per me, anche se ero indecisa tra Biologia e Letteratura Moderna nel caso non fossi entrata ad Architettura xP

    RispondiElimina
  4. Buongiorno!
    Eccomi tornata :) Ho avuto due consegne all'Università questa settimana ed ero oberata di cose da fare, una consegna è andata benino l'altra di gruppo un pò meno. Piu che altro in questa di gruppo l'assistente della prof. è molto acida. E abbiamo la sensazione che l'assistente ci abbia preso, non si sa per quale motivo, molto di punta.
    Anche questa è andata, a Natale cosa farai? Io starò in casa...programmi per Capodanno?

    RispondiElimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella