preziosa

Mi sento bene. Mi sento in equilibrio. E non è un precario equilibrio che mi coglie alla sprovvista, come di solito è accaduto in passato.
E' un equilibrio che mi travolge, mi rende serena e determinata, mi aiuta a pensare meglio e ad aver voglia di scrivere. mi aiuta ad essere sicura di me stessa e a non pensare più al passato e all'ansia. E' un equilibrio che non mi consuma ma mi rigenera.
Sento come se la mia vita si stesse impreziosendo, come se non ci fosse più spazio per il buio. Sento che è stata dura arrivare fino qui, sento che però è stato anche enormemente soddisfacente. Sento di dover fare qualcosa di bello e di grande, per me, per gli altri. Sento di dover ricominciare ancora una volta, ma con calma. Senza tremendi desideri che mi affliggano. Sento che voglio stare così, serena. Sento di essere in un periodo molto positivo, in una situazione molto positiva. Sento di non aver bisogno di altro, sento che ciò che costruisco da adesso in poi, sarà grande, ben fatto, e avrà un futuro.

Beh, ho perso il pensiero, una cozza è qui accanto a me, dunque ho perso la concentrazione :P

Ma io sto bene.

Commenti

  1. L'importante che sei felice veramente. Se trovi la serenità hai trovato la maggior parte delle cose utili.

    Si serena tesoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Sei bella