oggi

E' da tantissimo che non scrivo. Oggi ne sento il bisogno perchè è stata una giornata vuota. Estremamente vuota. E in questo vuoto ho ritrovato delle stupide manie che mi intaccavano nei periodi di estrema solitudine. Ad esempio ho comprato cose inutili tipo un piegaciglia, e sono stata dal cartolaio per più di due ore, a raccontargli i fatti miei.
Mi sono sentita sola e frustrata come nei periodi in cui ero sola e frustrata semore è costantemente. Ho scoperto che chi ride troppo, come me, è triste dentro. Ho scoperto che al mondo tutto è effimero. Ho scoperto un sacco di cose.
che schifo.


Commenti

  1. Risposte
    1. grazie...posso solo dirti grazie..

      Oggi sto meglio, ma sarà pasqua...ed io odio mostruosamente le feste...

      Pazienza, arriverà una stagione migliore

      Elimina
  2. Piccola sarai tu !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto, sono sicura che Sefossifuocoardereiilmondo non intendesse sminuirmi chiamandomi "Piccola"...lei lo sa che noi siamo grandi...

      Elimina
  3. alberto rossi..
    sei proprio un coglione deficiente..

    era detto con tenerezza per accentuare il mio starle accanto..

    e tu che cazzo hai scritto?
    pensavi a usare una parola di conforto.

    fottiti.

    RispondiElimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella