Rivoluzione?

Si, dai...rivoluzione!
Ieri ho comprato due magliette notando tristemente che sono una cicciona. Albe me lo dice sempre e ha ragione!! Dalla settimana prossima si ricomincia ad andare a nuotare seriamente, a saltare la corda e a fare gli addominali...tzè... altro che!!
La ciccia vuole fottermi. In realtà sono io che fotto lei.
Tutti continuano a dire che sto dimagrendo un sacco, ma io non ho ancora capito dove cazzo mi vedono dimagrita!!
Ad ogni modo mi sta tornando l'appetito e non và bene >.<'
Devo ingegnarmi...sono sicura che ce la faccio a filiformarmi una volta per tutte o.O
Intanto le mie pulsioni di morte non si placheranno mai, tanto vale assecondarle, e lasciare che i modi diversi con cui sfogo il mio autolesionismo vengano a galla...
Mi sentrò ancora viva??

Commenti

  1. ciao!
    se vuoi che ti segua anche io perchè non inserisci il gadget lettori fissi?
    non lo vedo..
    sentirsi viva..magari lo siamo quando non ci poniamo la domanda..e ci sfugge di mano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho visto che ora mi segui :-) non riuscivo a metterlo il gadget dei lettori fissi, ora però sono riuscita!
      Comunque...si, forse hai ragione, quando si cerca disperatamente qualcosa, non la si trova mai...forse sarebbe più giusto spegnere un attimo quella parte della mente che chiede disperatamente di risentire gli odori, le sensazioni, di vedere le luci in modo nuovo e diverso. Ogni tanto bisognerebbe lasciare che le cose vadano come devono, sentire il flusso della vita che scorre tra le mani e basta, senza domandarsi se stiamo vivendo oppure no. Il problema è che non ne sono capace. Non sono capace a vivere, non sono capace a morire...cosa sono capace a farne della mia "vita"?

      Elimina

Posta un commento

ogni parola è un dono..ogni parola è una traccia. Grazie per il commento!

Altri post popolari sul blog

Ode alle patate fritte - Pablo Neruda

Pioggerellina di marzo - Angiolo Silvio Novaro

Addosso al viso mi cadono le notti - Patrizia Cavalli

Il Papavero Rosso - Louise Glück

Sei bella